L'Azienda

L'azienda

La Metal Minuterie G.B. Manzoni nata nel 1955 inizia la sua attività nel settore delle minuterie ed accessori per l'arredamento oltre che nel settore della merceria.

Ora dopo oltre mezzo secolo giunta alla sua terza generazione continua costantemente a produrre, oltre a minuterie ed accessori per l'arredamento e in particolare cremagliere con reggimensole col marchio FRASAN per scaffalature componibili, anche ganci in filo per espositori self-service in vari modelli e misure.

La produzione è molto apprezzata per la migliore qualità e costanza nelle finiture nonchè per la veloce e completa spedizione degli ordinativi in quanto si avvale di un capiente magazzino di prodotti finiti e di semilavorati. Inoltre avvalendosi di piegatrici di filo a CNC è in grado di poter fornire particolari in filo con pieghe tridimensionali a campione o disegno del cliente in tempi estremamente brevi evitando costi di attrezzature specifiche.

Il principio primario della Metal Minuterie G.B. Manzoni è quello di produre e proporre alla clientela prodotti "Made in Italy" e di occuparsi direttamente, oltre che della lavorazione meccanica, della gran parte delle finiture disponendo all'interno di un reparto galvanica per nichelatura, ottonatura , bronzatura e lucidatura.
Magazzino
 
Piegatrici

Tranceria
 
 
Reparto Frasan